Montalatte elettrico schiumatore per il latte elettrico montalatte a batteria latte cappuccino foam maker frullato frullatore frullatore bacchetta lanciatore grande capacità tazza contenitore (vetro)


☕ Veloce Facile : Un funzionamento di 1 minuto può fare la schiuma perfetta e un buon latte caldo. Tutto ciò che fai è premere un pulsante e divertiti!
☕ Schiumaree Scaldare Latte: Crea senza sforzo il latte schiumato, denso e cremoso attraverso la semplice pressione dei pulsanti con la frusta. Oppure scalda il latte con microonde. Goditi una tazza di Cappuccino o Latte fatta in casa come in un bar!
☕ Facile da Pulire – Il rivestimento interno del montalatte presenta uno strato antiaderente. La frusta si estrae semplicemente per consentirne il risciacquo e l’interno si può pulire e sciacquare in pochi secondi. Potrai lavarlo tranquillamente in lavastoviglie.
☕Portatile per i viaggi:Ottimo per viaggiare! Il miglior cappuccinatore economico non è solo economico ma anche molto efficace. Prepara il latte caldo, tiepido o freddo: rinfrescati con latte caldo e freddo per preparare cappuccini, latte e altro ancora.
☕ Microonde e lavastoviglie:450ml / 15 oz borosilicato resistente al calore, brocca di vetro.è un montalatte con contenitore in vetro termoresistente.per il latte caldo montare il contenitore di vetro nel microonde per 20 secondi.
Prezzo: 16,88 €
(alla data del Oct 26, 2020 06:22:19 UTC – Dettagli)




Share this post