Mortaio Coninx con pestello di marmo | Pestello per piante aromatiche| Guacamole / Papaya in pietra naturale antracite. Per preparare un pesto da chef | 150×80 mm |


PRODUZIONE DELLE PROPRIE MISTURE DI AROMI: le misture di spezie da usare giornalmente che trovate al supermercato stanno diventando troppo monotone per voi? Polverizzate e sminuzzate voi stessi le erbe fresche e le spezie e aggiungete un tocco personale al vostro piatto!
MANEGGEVOLE GRAZIE AL MARMO: la pietra naturale di alta qualità è dura e stabile. In questo modo si garantisce che nulla venga danneggiato, anche in caso di urti violenti – la macinazione o la polverizzazione degli ingredienti utilizzati è estremamente facile.
COME VOLETE CHE SIA? È nelle vostre mani: lasciate la mistura a grana grossa o sminuzzate tutti gli aromi e gli odori in modo ottimale riducendoli a una polvere fine e trasformate i vostri pasti nelle pietanze degne di una cucina stellata!
CUCINA? CUCINA! Il rivestimento di pietra è ruvido all’interno per aiutarvi a macinare gli ingredienti mentre esternamente è lucidato per trasformare la vostra cucina in un tempio della cucina di design.
TRATTAMENTO DI ALTO VALORE: il mortaio e il pestello sono realizzati con marmi di altissima qualità – resistenti, stabili, facili da pulire. Un regalo perfetto sia per cuochi amatoriali sia per professionisti.
Prezzo: 30,95 €
(alla data del Apr 19, 2023 13:26:49 UTC – Dettagli)




Share this post