OneClod Pentola a Pressione Floria, 5L Acciaio Inossidabile, Valvola di Sicurezza, Adatta a induzione, Ricettario e Coperchio Vetro Incluso, Consigliato da Chef, Certificato CE – PENTOLA PRESSIONE


️ PENTOLA A PRESSIONE modello “Floria” si distingue per la semplicità di utilizzo e la qualità dei materiali. OneClod ha scelto Pentola Acciaio Inossidabile 18/10 garantito ad uso alimentare, puoi cucinare in modo semplice tutti i cibi che normalmente prepari con la pentola tradizionale; con la Pentola Pressione puoi evitare lunghe attese utilizzandola per cotture molto più veloci, rispettando l’ambiente e riducendo il consumo gas del 70%.
🔜 10 ANNI DI GARANZIA contattateci telefonicamente per qualsiasi domanda o dubbio. In dotazione anche un coperchio in vetro, per poterla utilizzare anche come Pentola tradizionale, per cotture tradizionali oppure grazie alla sua trasparenza controllare i cibi e tenerli in caldo. Pentola pressione Floria comprende le istruzioni d’uso e un ricettario gratuito, entrambi tradotti in 5 lingue (Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco e Inglese). Also Chef Walter recommended Pressure cooker.
💧Una Pentola 5L di capienza è il compromesso migliore per poter cucinare tutto, semplice usarla grazie al livello massimo di acqua segnalato vicino al Logo OneClod. La Pentola a Pressione 5 Litri “Floria” dispone di: – Valvola di Sicurezza che controlla il vapore in eccesso – La valvola di esercizio che emette un rumore tramite il vapore al raggiungimento della temperatura. – Un sistema di sicurezza supplementare che impedisce di poter aprire il coperchio quando all’interno c’è pressione.
📕 Pentola con Ricettario Floria “consiglia” compreso nella confezione, comprende 20 ricette varie di fantastici piatti del territorio Italiano. Col suo speciale fondo in 3 strati è adatta a tutti i piani cottura ed è adatta per chi cerca: Pentola gas, Pentola Induzione, Pentola Vetroceramica, Pentola elettrico. Coperchio Pentola di 2 tipologie: quello a pressione per cuocere cibo in poco tempo senza fargli perdere le sue proprietà e quello in vetro per mantenere i pasti caldi.
📑Pentola Pressione Certificato CE 0045 prodotta con i massimi standard di sicurezza con acciaio inox 18/10 lucidato a specchio, fascia acciaio satinato col logo stampato che rispecchia una linea all’insegna dell’ Italian Design, caratterizzati dal colore rosso sia il manico d’apertura del coperchio, sia gli ergonomici manici laterali in Bakelite, materiale resistente al calore e lavabile in lavastoviglie. OneClod Marchio Italiano garanzia di innovazione, semplicità e sicurezza.
Prezzo: 59,83 €
(alla data del Oct 06, 2020 03:04:49 UTC – Dettagli)




Share this post