OZEANOS Friggitrice ad Aria Calda, 3,5L Friggitrice Senza Olio, Air Fryer con 8 Programmi, Funzione Keep Warm, LED Touch Screen, Tempo Temperatura Regolabili,1500W (3,5L)


1 Manopola+Touchscreen LCD: Rispetto ai prodotti con simili pezzi sul mercato, OZEANOS Friggitrice ad Aria è realizzata in modo innovativo l’operazione 2-in-1 combinando l’intuitivo controllo touchscreen LCD con la manopola. I pulsanti di preimpostazione intelligenti sono incredibilmente veloci e facili per cucinare un pasto con temperatura e tempo preimposto.
La migliore selezione di regali di salute: Per tutte quelle persone che si prendono cura del loro colesterolo o della pressione del sangue, questo è un regalo salutare perfetto per genitori, familiari, amici e colleghi. La friggitrice OZEANOS ha l’85% in meno di grassi rispetto ai tradizionali metodi di frittura, ma offre lo stesso cibo fritto friabile e gustoso con poco o nessun olio. Inoltre, nessun’olio fuma in casa e non rendere la tua cucina calda. Lascia che il tuo amante mangi più sano.
Frittura di Cibo Praticamente Senza Olio: Dotato della rapida circolazione dell’aria calda, la friggitrice ad aria senza olio consente di godere i tuoi cibi fritti preferiti in modo più salutare. Puoi cucinare i cibi con poco o nessun olio aggiunto. Rispetto alla frittura tradizionale, è un’alternativa più pulita, più sicura ed a buon mercato.
3.5L Capacità da Famiglia-Formato: 50% in più capacità rispetto ad altre friggitrici simili, OZEANOS Friggitrice ad Aria con Famiglia-Formato di da 3,5L, ottiene un vantaggio competitivo rispetto ai prodotti simili. È in grado di gestire i pasti per tutta la famiglia di 5-8 in breve tempo. Basta versare il cibo, impostare la temperatura e il tempo, e godere di cibo praticamente senza olio.
8 Preimpostazione per vari cibi gustosi: La friggitrice ha 8 preimpostazione di modalità ricetta con: patatine fritte, pollo, bistecca, gamberetti, maiale, torta e pesce, versatile per la maggior parte dei piatti. Friggere con l’aria rende il cibo croccante all’esterno e tenero all’interno. Goditi il tuo spuntino preferito con vari gusti ma meno grasso fino all’80%. Puoi provare a cucinare più popolari pasti italiani, come i panzerottini, arancine o la focaccia.
Prezzo: 79,98 €
(alla data del Oct 27, 2020 17:18:54 UTC – Dettagli)




Share this post