Piatti Servizio per 6 Persone – Set Piatti Colorati Porcellana – Piatti Dessert | Frutta | Insalata | Pane| – 20.3 cm


【Alta qualità】Queste servizio di piatti piani sono realizzate in ceramica resistente e smalto colorato sicuro e non contengono piombo e cadmio. Sicuro per l’uso quotidiano。
【Pratica piatti multiuso】 Il set piatti 6 persone ha una varietà di funzioni, adatto come piattini dessert, piattini pane, piatti frutta, piatto per insalata,bistecca, snack, così come per aperitivo, macedonia, o qualsiasi piatti di cibo che ti piace.
【Multicolore e motivi unici】 i piatti porcellana hanno motivi unici e colori vivaci, che ti permettono di goderti una cena piacevole. Sono decorazioni affascinanti, posizionate sulla tavola da pranzo e in cucina come opere d’arte.
【Facile da pulire e impilabile】 La superficie del servizio piatti colorati ha un perfetto rivestimento smaltato, quindi la superficie è liscia, facile da pulire e può essere facilmente inserita in lavastoviglie. Sono anche adatti al microonde. Questi piatti ceramica possono essere impilati bene per risparmiare spazio.
【Splendido Regalo】 Un grande regalo per gli amici in ogni occasione o in qualsiasi festival. Esprimi la tua Amore alla persona che ami. Sicuramente adoreranno queste set di piatti ben fatte!
Prezzo: 35,99 €
(alla data del Mar 12, 2023 01:30:52 UTC – Dettagli)




Share this post