QZH Forbici Multifunzione da Cucina, Adatte per Pollo, Carne, Erbe e Verdure (Acciaio Inossidabile)


Le forbici da cucina sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità per ottenere il miglior effetto di taglio con il minimo sforzo. Possono essere utilizzati per tagliare carne, pollo, pollame, frutta, squame di pesce, verdure, erbe aromatiche, ecc. Adattissimi per tagliapizza e pasta, facili da usare come schiaccianoci e cavatappi.
Design professionale: le forbici da cucina per impieghi gravosi sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità resistente alla corrosione per alimenti. Queste forbici superano gli aiuti alla cottura e possono essere utilizzate ovunque
Strumento multiuso: le nostre forbici sono molto adatte per tagliare tacchino, carne, ossa, costolette, ali di pollo, pollame, frutti di mare, erbe aromatiche, verdure, ecc.
Comoda impugnatura e coprilama: le nostre forbici da cucina garantiscono l’antiscivolo in varie attività, risparmiando fatica ed evitando lesioni accidentali durante l’uso.
Forbici da cucina resistenti per chiunque: le nostre lame dentellate ultra affilate rendono il taglio comodo, leggero e facile, superando facilmente tutte le altre forbici da cucina, che tu sia uno chef mancino o destrorso.
Prezzo: 88,57 €
(alla data del May 27, 2023 06:38:54 UTC – Dettagli)




Tags forbici

Share this post