Sconosciuto Portacoltelli Magnetico in bambù – Blocco Magnetico Universale e Organizer per coltelli, Forbici, Posate da Cucina, Grande scaffale in Legno, Come da Foto, Taglia Unica


? Espositore elegante: perché si confida con un supporto per coltelli noiosamente medio quando è possibile visualizzare una di queste bellezze? Realizzato in legno di bambù naturale, il nostro supporto per coltelli in legno di bambù è altrettanto elegante quanto funzionale.
? Forte e robusto: anche se è ben visibile su un piano di lavoro, il portacoltelli in bambù è forte. Il legno di bambù è anche incredibilmente facile da pulire, 100% sostenibile e sicuro per l’uso in cucina.
? Magneti migliorati: il magnete nascosto super forte integrato in questo ceppo di legno senza coltelli disegna la punta metallica del coltello da cucina quando inserito, rendendolo più facile, veloce e sicuro per riporre i tuoi coltelli.
? Base antiscivolo: rifinito con feltrini antiscivolo sul fondo, il nostro ceppo per coltelli in bambù è più sicuro da usare su piani di lavoro scivolosi rispetto ai normali blocchi. Niente più slittamenti, scivolamenti, scivolare o oscillare.
? Garanzia di rimborso a vita: siamo sicuri della qualità e della funzionalità. Se non siete soddisfatti di esso, basta rimandarlo indietro. Attenzione: non lavare direttamente in acqua. Metodi di conservazione: pulire con un panno umido e aria in un luogo ventilato, mantenere pulito e asciutto.
Prezzo: 185,26 €
(alla data del Oct 06, 2020 00:38:55 UTC – Dettagli)




Tags forbici

Share this post