Sinnsally Set di 10 misurini e cucchiai dosatori, in acciaio INOX colorato, con manico in silicone,5 misurini di Tazze e 5 misurini cucchiai Cup,per Cucina Cottura per misurare utensile da Cucina


Set di cucchiai dosatori magnetici: 7 cucchiai dosatori con livella per aiutarti a misurare accuratamente le spezie. Cucchiai dosatori a doppia punta, è come avere due set, può essere montato su qualsiasi bocca della bottiglia. Diverse dimensioni: 1/8 cucchiaini, 1/4 cucchiaino, 1/2 cucchiaino, 3/4 cucchiaino, 1 cucchiaino, 1/2 cucchiaino, 1 cucchiaino + livellatore. Le etichette colorate consentono di trovarle rapidamente durante la cottura, precise e facili da leggere misurazioni di Tsp/Tbsp & ML.
【Speciale design magnetico su entrambi i lati】 Il design a doppia estremità lo rende compatibile per misurare ingredienti secchi e liquidi. L’estremità rotonda misura ingredienti liquidi, estremità ovale stretta può adattarsi alla maggior parte dei barattoli di spezie o bottiglie. Cucchiai dosatori piatti sul fondo e non versano. Con il livellatore incluso è possibile misurare la quantità esatta per le vostre ricette. Il design bello e durevole darà valore alla vostra cucina.
Magnetico per un facile utilizzo e conservazione: ogni cucchiaio dosatore ha una maniglia magnetica che permette di essere facilmente staccato e riattaccato, rendendo questi cucchiai incredibilmente comodi utensili da cucina. I magneti sono abbastanza forti per fissarli saldamente a qualsiasi superficie metallica e tenere insieme tutti i cucchiai durante la conservazione. Design bello e resistente che darà valore alla tua cucina.
【Multi-Role AndPremium in acciaio inox】 Questi cucchiai dosatori magnetici in acciaio inox sono ideali per misurare caffè, proteine in polvere, spezie, polvere e molto altro ancora. Con una struttura in metallo e resistente acciaio inossidabile di alta qualità, questi cucchiai dosatori sono stati costruiti tenendo a mente la resistenza. Non dovrai più preoccuparti della ruggine o della flessione. Rispetto ai normali gel di silice e plastica BPA, l’acciaio inox di alta qualità può fornirci una vita migliore e sicura.
【Garanzia a vita senza preoccupazioni】 L’articolo ha la garanzia a vita offerta da noi, in caso di problemi o problemi di qualità non esitate a contattarci tramite il messaggio Amazon vi sostituiremo un nuovo articolo o rimborso completo
Prezzo: 15,91 €
(alla data del Oct 04, 2020 22:04:21 UTC – Dettagli)




Tags dosatore

Share this post