Spina UE 220V 2000W Mini Fornello Elettrico Doppio 5 Marce Piastra Riscaldante Portatile Regolabile da Appoggio con Controllo della Temperatura Cucina da Esterno


【Mini fornello elettrico doppio】 Dispone di 2 bruciatori controllati indipendentemente e può essere utilizzato più volte. Con due presine, ti offre una grande comodità. A fondo piatto, può essere riscaldato indossandolo, (ad eccezione dei prodotti in plastica), non scegliere il materiale. Ci sono requisiti per le dimensioni e la capacità degli utensili. fornelli elettrici fuochi elettrici .
【Precauzioni di sicurezza】 Non lasciare incustodito durante l’uso. Durante il riscaldamento, non toccare la superficie della piastra riscaldante. Non immergere il fornello elettrico in acqua o altri liquidi. Quando la stufa elettrica non è in uso, assicurarsi di portare l’interruttore in posizione “0” / “off” e scollegarlo. Quando è in uso, non posizionare altri articoli vari entro 30 cm intorno alla stufa elettrica per evitare ostruzioni alla ventilazione e causare pericoli. Fornelli.
【Materiali di alta qualità】 Realizzato con materiali di alta qualità, durevoli e antiruggine. Design leggero, facile da trasportare. Nessun gas di scarico, nessuna radiazione elettromagnetica, risparmio energetico e protezione ambientale. Il tubo di rame ha un’elevata potenza di fuoco e una lunga durata. Fornelli.
【Ampia applicazione】 Regola arbitrariamente 1-5 marce ad alte e basse temperature. Regolazione manuale, controllo automatico della temperatura! Può essere utilizzato per tè, zuppe, porridge, decotti, riscaldamento e fornelli elettrici a carbone. È molto adatto per cucina, campeggio, uso esterno, eventi e feste su larga scala. Per quasi tutte le attività sociali all’aperto, questa è una scelta affidabile.
【Garanzia di qualità】 In ogni fase del processo di produzione, la qualità è rigorosamente controllata, con l’obiettivo di fornire ai consumatori prodotti di alta qualità. Se hai domande sui nostri prodotti, contattaci. Saremo molto felici di rispondere alle tue domande e risolvere i tuoi problemi.
Prezzo: 74,05 €
(alla data del Apr 05, 2023 20:44:39 UTC – Dettagli)




Share this post