StarBlue Hong Kong Egg Waffle Maker Piastra per Waffle – Macchina per Waffle Stile Hong Kong in soli 5 Minuti – Ottima idea regalo, Spina Europa


✔️PIASTRA ANTIADERENTE – La piastra è dotata di superfici antiaderenti, create appositamente per rendere l’utilizzo della macchina semplice e adatto a tutti. Una volta pronti, è facilissimo estrarre i waffle e per pulire la piastra dopo l’uso, basta un panno. Le macchie verranno rimosse con estrema facilità, non dovrete passare ore a pulire!
✔️PIEDINI ANTI SCIVOLO – La superficie antiscivolo dei piedini della piastra aiuta a mantenere ben salda la macchina al suo posto, così non si corre il rischio di scottarsi mentre si preparano i waffle! Inoltre, grazie alla speciale chiusura ermetica, è possibile anche capologere la piastra e non versare nemmeno una goccia di impasto.
✔️RUOTABILE A 180 GRADI – Grazie ai speciali bordi della nostra waffle maker, è possibile capovolgerla o addirittura metterla in piedi! La piastra sarà sempre ben stabile in qualsiasi posizione.
✔️PROTEZIONE DAL CALORE – La nostra macchina per Waffle ha un sistema straordinario per proteggerti dal calore. Previene il surriscaldamento della macchina e si spegne in automatico, per evitare che il waffle bruci o che la macchina si danneggi.
✔️GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI – StarBlue offre la garanzia soddisfatti o rimborsati per 2 mesi. Se per qualche ragione non siete soddisfatti della Egg Waffle Maker, puoi restituire il prodotto entro 2 mesi e riceverai il rimborso dell’importo speso!
Prezzo: 34,99 €
(alla data del Feb 22, 2023 16:20:57 UTC – Dettagli)




Share this post