Swan Retro ST19010GNEU Tostapane a Fessura Larga 2 Fette, Design Vintage, 3 Funzioni: Scongelamento, Riscaldamento, Annullamento, 6 Regolatore del livello di Tostatura, Acciaio Inox., Verde, 815W


TOSTAPANE A FESSURA LARGA A FESSURA LARGA: L’apparecchio può tostare 2 fette di spessore fino a 3 cm. La funzione di centratura distribuisce il calore in modo uniforme per ottenere toast dorati e uniformi.
6 LIVELLI DI TOSTATURA: È dotato di un’impostazione di tostatura a 6 livelli che consente di tostare secondo i gusti propri e della famiglia, da una leggera doratura a una doratura molto intensa e croccante.
3 FUNZIONI: Offre le seguenti funzioni: Scongelamento, in breve tempo il pane congelato è pronto per essere consumato; Riscaldo, riscalda il pane tostato che si è raffreddato senza tostarlo nuovamente; Annullamento, per interrompere la tostatura.
DESIGN VINTAGE: Il look retrò del tostapane dona un tocco di stile a qualsiasi cucina. L’alloggiamento In acciaio inossidabile è robusto e non si riscalda durante il funzionamento. La gamma Swan Retro è disponibile in diversi colori.
VASSOIO PER LE BRICIOLE: Un vassoio rimovibile consente di pulire le briciole di pane tostato, contribuendo a mantenere pulito l’apparecchio e il piano di lavoro.
Prezzo: 60,44 €
(alla data del Feb 27, 2023 23:58:30 UTC – Dettagli)




Share this post