TAMUME Scalda Panini Hamburger Maker Pane Panettiere Tostapane per Panini e Omelette (Sandwich)


Piatto Dimensioni: 15 centimetri * 14cm * 3cm (6 “* 5.5” * 1.1 “); Lunghezza della maniglia: 21cm (8.3 “); Peso: 335g (0.74lb);
Materiali e Strutture Dettagli: Questo ferro piazza è realizzato in lega di alluminio di alta qualità. Tutta la parte comune è saldamente fissato con viti doppie. La maniglia è dotato di un O-ring e un blocco di ferro per risparmiare spazio.
Rimovibile metallo Cerniera per una pulizia accurata -La cerniera tra le due piastre è staccabile, in modo da poter cucinare due separatamente con la carta stagnola o serve come una piccola padella. Inoltre, è possibile pulire l’angolo facilmente e accuratamente.
Rivestimento antiaderente per un facile utilizzo: la piastra metallica è rifinito con rivestimento antiaderente di alta qualità in modo che vi farà risparmiare molto tempo in cucina e pulizia. Inoltre, la goccia d’acqua difficilmente rimanere sul rivestimento antiaderente, in modo che il piatto verrà mantenuto asciutto e pulito!
Adatto per la cottura del pane sul fuoco, forno elettrotermici o altro piano cottura ad induzione esclusi. funziona alla grande anche con verdure e carne.
Prezzo: 29,90 €
(alla data del Oct 05, 2020 02:58:35 UTC – Dettagli)




Share this post