Teglie da Forno Rettangolari in Ceramica, Teglie Forno Antiaderenti, 6 Set di Teglie per Lasagne per Cucinare Pasticceria Lasagne Torta Casseruola, 650ML, 20×13.5×6.2cm


【 BELLO E DUREVOLE】Dimensioni: 20×13,5×6,2 cm, 650ml. Con i colori vivaci, non solo stoviglie, ma anche decorazioni, aggiungendo un colore alla tua casa. Per di più, sono facili da riporre e possono essere impilate per risparmiare spazio in cucina.
【DESIGN UMANIZZATO】Questa seria di teglie da Forno hanno una doppia maniglia, due maniglie su entrambi i lati hanno una presa comoda e sicura, e permettono di trasportare facilmente dal forno alla tavola. (nota: no fuoco diretto e piano cottura a induzione).
【FACILE DA PULIRE】Sia che tu scelga di pulire la teglia a mano o in lavastoviglie, ad alte o basse temperature, la consistenza liscia della porcellana rende la pulizia un gioco da ragazzi ed è sicura per microonde, frigorifero e forno. (non può essere gettato in acqua fredda immediatamente dopo aver lasciato il forno o il microonde.)
【AMPIA APPLICAZIONE】Nella vita di tutti i giorni, questa Teglie da Forno Ceramica vi aiuterà a preparare deliziosi budini al cioccolato, biscotti, muffin, torta di mele, torta di compleanno, pizza, pane, lasagne, tiramisù, pasta, pollo, carne, manzo, arrosto, verdure e molto altro.
【ECCELLENTE SERVIZIO CLIENTI】In qualità di venditore responsabile che pensa dal punto di vista dell’acquirente, offriamo sempre un servizio clienti efficiente. Se avete domande, chiedeteci aiuto, non risparmieremo sforzi per risolvere i vostri dubbi!
Prezzo: 50,99 €
(alla data del Mar 18, 2023 02:10:12 UTC – Dettagli)




Share this post