Tritacarne commerciale Lama da taglio in acciaio inossidabile 800/1100 W Macchina per salsiccia elettrica Affettatrice elettrica con testa di coltello, asta di pressatura, tubo per salsiccia (Jr1


Il corpo è in ferro e cromato e la lama è in acciaio al manganese, che è antiruggine, resistente all’usura e leggero. La macinatura a bassa velocità può massimizzare la nutrizione della carne e mantenere il gusto.
motori di potenza di 800 W e 1100 W possono lavorare rispettivamente 120 kg/88 libbre e 220 kg/485 libbre di carne all’ora. Può soddisfare le diverse esigenze di esercizi commerciali di piccole e medie dimensioni.
Accessori del prodotto: un manuale, una macchina completa, un orifizio di ricambio, una lama di ricambio, un bastoncino di colla pressante, un corno per clistere.
Accessori abbondanti, teste di ricambio, bacchette per pressare, tubi per salsicce. Ciò consente a questa macchina di produrre direttamente salsicce. Ambito di applicazione: tutti i tipi di carne, aglio, pepe e altre verdure possono essere macinati.
Post-vendita: se hai domande sui nostri prodotti, non esitare a contattarci, ti serviremo entro 24 ore!
Prezzo: 791,82 €
(alla data del Mar 20, 2023 19:56:38 UTC – Dettagli)




Share this post