Uten Mini Frullatore Smoothie, 5 in 1 Blender Juicer, Mini Blender, Juicer per Frullato, Fucco di Frutta e Verdura, 22.000 Giri/Minuto, 220W, Senza BPA


▸ 5 in 1 Multifunzione: 5 e 1 frullatore multifunzione, di cui 1 * Coppa Bassa da 300 ml , 1 * Coppa Alta da 500 ml, 2 * Bottiglia da 600 ml (1*Rosso 1*blu), 1 * Bollitore da 1250 ml. Include anche 1 * Pestello per Frullatore, 1 * Filtro Bollitore, 3 * Coperchi Funzionali, 1*Lama Piatta, 1*Lama a Croce.
▸ Materiale Commestibileand e Sicuro da Usare: Questa frullatore smoothie è realizzata con materiali per uso alimentare, ecologici ed è priva di BPA. Coperchio impermeabili e antiscivolo. Bottiglia di alta tenacità, resistente alla corrosione, antigraffio.
▸ Frullatori Professionale: Frullatore Portatile, Dimensioni adatte, leggero. La velocità raggiunge i 22000 rpm. Elevata efficienza di taglio, per ghiaccio tritato, frullato, macinatura e polso. 2 Velocità, La diversa velocità consente di processare alimenti di varie durezze.
▸ Facile da Pulire: Il coperchio e la tazza possono essere separati e anche la lama è staccabile, il che è molto facile da pulire. Tutto quello che devi fare è aggiungere la giusta quantità di acqua e aggiungere una goccia di detersivo per piatti, e far funzionare il frullatore fino a quando non è pulito.
▸ Bottiglia Frullatore Portatile: Materiale senza BPA assolutamente sicuro per bambini. Per stile sport ed un esercizio sano, puoi preparara la purea di zucca, la purea di patate viola, la purea di carote, ecc, in anticipo prima di andare in palestra o per i bambi.
Prezzo: 50,99 €
(alla data del Feb 21, 2023 09:31:31 UTC – Dettagli)




Tags frullatore

Share this post