vancasso Servizi di Piatti, Servizi Combinati Piatti stile Giaponesi (Jasmin, 20 pezzi)


❤ STILE ARABO – Il piatto in stile arabo combina l’ornamentazione geometrica, botanica e calligrafica con le sfumature religiose di un’antica civiltà in un modo lussuoso che porta una sensazione di aspra grandezza del cuore e purezza di spirito al più bello. Con le sue linee pulite e la superficie liscia Vancasso Jasmin Piatti sono il modo perfetto per mostrare le caratteristiche del vostro cibo nel modo più colorato, trasformando la cottura in un’arte.
❤ DESIGN ESOTICO – Estremamente esotiche, ricche di sapore rinascimentale, con una tradizione classica di simmetria nella linea centrale, libertà di dettaglio e varietà di decorazione, le scene fantasiose contengono una vasta gamma di componenti come persone, animali, uccelli, pesci e fiori.
❤ FACILE DA PULIRE -Vancasso Piatti in porcellana con Smalto reattivo senza piombo, non assorbire gli odori, non si attacca al cibo. Questi piatti adotta la tecnologia antiaderente, un buon potenza di antiaderente, un’alta brillantezza. Facile e conveniente da pulire, risparmiando tempo e fatica. Se lo desiderate, potete facilmente lavare questi piatti a mano.
❤ RESISTENTE e DUREVOLE – I vancasso piatti sono realizzati in gres di alta qualità ad alta temperatura, resistente al calore e in grado di resistere a temperature di microonde. In conclusione, tutti i più alti standard sono semplicemente per garantire la vostra esperienza su tavola. (Il fondo non è smaltato per motivi antiscivolo e non influisce sul utilizzo normale .)
❤ GARANZIA – Vancasso offre un anno di assicurazione. Se ricevete un prodotto danneggiato, difettoso o scheggiato, non esitate a contattarci e faremo del nostro meglio per aiutarLa. Per ulteriori informazioni dei prodotti di vancasso, restiamo a disposizione per ogni chiarimento in qualsiasi momento.
Prezzo: 105,99 €
(alla data del Feb 20, 2023 19:01:20 UTC – Dettagli)




Share this post