Vetro con dosatore, [impugnatura isolata, con collo a V], 77L alta vetro borosilicato misurino per cucina o ristorante, facile da leggere 500 ML(0,5 L)


500 ML [2 CUP], in vetro borosilicato alto. Applicare su fornelli a gas, microonde, stufa elettrica in ceramica, forno e frigorifero. Non sicuro nel forno elettromagnetico.(Si prega di notare: lavastoviglie sicuro, ma meglio lavare a mano dal momento che, nel corso del tempo, lavastoviglie possono influenzare i marcatori di misura.) 3 diverse scale di misura, tra cui Cup, ML, OZ.
Scala standard La misurazione inizia da 50 ml a 500 ml con un valore di gradino di 25 ml.
Il design a bocca larga della tazza è facile da pulire. Beccuccio a forma di V, i liquidi possono essere versati direttamente per facilitare il drenaggio. Comoda maniglia isolata
Avvertenza: il misurino non può essere “bruciato a secco” e assicurarsi che ci sia acqua nel bicchiere durante il riscaldamento.La maggior parte dei liquidi chimici, come acidi e basi, possono essere collocati ad eccezione dell’acido fluoridrico.
Se ci sono dei problemi con l’articolo, per favore contattaci. Garantiamo una migliore qualità e servizio, e lo faremo meglio. Grazie per la tua collaborazione.
Prezzo: 15,77 €
(alla data del Oct 04, 2020 20:38:19 UTC – Dettagli)




Tags dosatore

Share this post