VEWEET Nikita Servizio di Piatti in Porcellana Stoviglie Set 36 Pezzi con 12 Piatti, 12 Piatti Fondi e 12 Piatti da Dessert per 12 Persone


ALTA QUALITÀ E MATERIALE SANO: Set di porcellana VEWEET sono approvati dalla FDA, sono in porcellana di grado AB e priva di BPA, usando materiali ecocompatibili. Possediamo una ricca esperienza nella produzione di porcellana di generazione in generazione e con alta qualità riconosciuta dal cliente.
DESIGN ORIGINALE VEWEET: Servizio di piatti in porcellana bianca classica con bella decorazine, la forma leggermente quadrangolare dona una certa eleganza al servizio. Set di stoviglie si applicano perfettamente su qualsiasi tavolo o cucina. Design semplice non passa mai fuori tempo, dandosi un buon appetito per ogni giorno.
FUNZIONE INCREDIBILE: Il servizio include 12 piatti piani (Ø 24,7 cm) , 12 piatti fondi (Ø 21, 5 cm), 12 piatti da dessert (Ø 19.2 cm). Adatto per l’uso quotidiano, nei ristoranti, riunioni di famiglia, feste, o come un bel regalo per l’anniversario, le nozze, ecc.
USO E CURA: Idoneo all’uso in per l’uso in microonde, forno e lavabile in lavastoviglie. Cucinare sarà più facile e sarai pieno di gioia. Rispetto agli altri servizi, i nostri sono più leggeri ma sono robusti. Resistende al calore. Prenditi cura di esso, può essere utilizzato per molto tempo.
MIGLIORE SERVIZIO DI GARANZIA: Per dimostrare la nostra fiducia nel pacchetto per set in porcellana, se ha ricevuto un articolo danneggiato o difettoso, si perga di contattarci in tempo, Le promettiamo di fare un rimborso o una sostituzione gratuita . Fa acquisti senza preoccupazioni.
Prezzo: 128,99 €
(alla data del Feb 23, 2023 00:51:52 UTC – Dettagli)




Share this post