Virklyee Fonduta Set fonduta al Cioccolato Set fonduta al Formaggio in Ghisa Ghisa Smaltata 6 Persone, Carne Fondue Set per fonduta/DIY fonduta al Cioccolato


★ Il ghisa è grande al mantenimento del calore, la ciotola in ghisa smaltata conserva il calore. Questo rende la fonduta pot una grande scelta per cene con amici o familiari, so you can fondue for longer!
★La pentola si siede su un pesante basamento 3 zampe, senza slittamento o scivolamento. La guardia splatter impedisce la fuoriuscita disordine e bruciare pericolo, con slot a 6 colori resta calmo forks (evitare di mescolare).
★snuffer regolabile può facilmente regolare la fiamma una volta che il formaggio, cioccolato o olio ha raggiunto la giusta temperatura. facile da pulire, può essere messo in lavastoviglie operazione. Consentono di godere del divertimento di cibo.
★Non importa che si desidera utilizzare per la festa al coperto o pic-nic all’aria aperta, fonduta è anche molto facile da riporre quando non in uso per un lungo periodo, non occupare troppo spazio.
★Splendidamente confezionato il che rende fantastica idea regalo, vi darà un buon umore.
Prezzo: 33,99 €
(alla data del Feb 14, 2023 16:32:49 UTC – Dettagli)




Tags fonduta

Share this post