Virklyee Set fonduta Set fonduta al formaggio Set per Bourguignonne DIY fonduta al cioccolato 6 tipi di forchette colorate Set per fonduta Con manico in legno e portatili (Argento)


Alta qualità: realizzato in acciaio inossidabile, durevole nella conservazione del calore e facile da pulire. Puoi fare la fonduta di formaggio a piacimento, goderti il ​​pane o la frutta e altri cibi, tutte buone scelte.
Regolabile: la scatola di combustione abbinata può essere regolata in base alla temperatura necessaria. Il corpo del set per fonduta ha anche un manico in legno, in modo da evitare scottature quando ti muovi, il che è comodo e senza preoccupazioni.
Design di sicurezza: nel set per fonduta è presente una copertura a prova di schizzi per evitare che il cibo schizzi quando bolle e proteggerti da lesioni. Ci sono anche sei forchette di diversi colori per la distinzione per evitare confusione durante l’uso.
Design moderno: con il suo robusto supporto per fonduta e il piatto fondo piatto, il set per fonduta è molto adatto per riunioni di famiglia o amici che si riuniscono per condividere il cibo delizioso.
Elementi essenziali per fare regali: lo squisito set per fonduta è la prima scelta per fare regali, che si tratti di un regalo di compleanno, un regalo di inaugurazione della casa o un regalo di Natale, può rendere felici le persone. Che si tratti di una festa al coperto o di un picnic all’aperto, la pentola calda leggera è facile da riporre quando non viene utilizzata per molto tempo e non occupa spazio.
Prezzo: 28,99 €
(alla data del Apr 28, 2023 23:25:28 UTC – Dettagli)




Tags fonduta

Share this post