Wildone Set di misurini e misurini magnetici, set da 16 pezzi, 8 misurini e 7 cucchiai dosatori magnetici impilabili su entrambi i lati e 1 livellatore


Dimensioni: 8 misurini (1/16 tazza, 1/8 tazza, 1/4 tazza, 1/3 tazza, 1/2 tazza, 2/3 tazza, 3/4 tazza, 1 tazza), 7 misurini (1 cucchiaio, 1/2 cucchiai, 1 cucchiaino, 3/4 cucchiaino, 1/2, 1/2 cucchiaino. 1 cucchiaino, 1 /4 cucchiaini, 1/8 cucchiaino) + 1 livellatore – misura flessibile la quantità esatta. Soddisfa tutte le tue esigenze sulla cottura e sulla cottura.
Materiale di alta qualità: i misurini in acciaio inox e i cucchiai magnetici su entrambi i lati sono realizzati in acciaio inox di qualità alimentare, approvato dalla FDA, antiruggine, senza elementi tossici, sicuri al 100% per l’uso sia per ingredienti asciutti che umidi.
Tazze di misurazione pratiche: con manici in silicone antiscivolo – è facile da afferrare, antiscivolo anche se si utilizza con le mani sudate. Resistente al calore, protegge le mani durante la cottura ad alta temperatura. Con unico anello in acciaio inox – tiene insieme tazze/cucchiai nel cassetto o si appende alla parete e si apre rapidamente quando si desidera utilizzarli separatamente.
Cucchiai a doppio lato: questi cucchiai a doppia punta presentano un’estremità stretta progettata per adattarsi alla maggior parte dei barattoli di spezie, in modo da non dover scuotere le spezie sul cucchiaio in modo da risparmiare di più e sprecare meno delle costose spezie. L’estremità rotonda è perfetta per i liquidi. I cucchiai si appoggiano anche sul bancone senza rovesciare il loro contenuto. Risparmia tempo prezioso anche perché sono lavabili in lavastoviglie.
Niente più guesswork: ogni tazza e cucchiaio di “ml” e tazze hanno superato la marcatura chiaramente incisa, ed è possibile identificare rapidamente la scala della tazza in base al colore del manico. Niente più indovinate in cucina!
Prezzo: 24,99 €
(alla data del Oct 04, 2020 17:08:52 UTC – Dettagli)




Tags dosatore

Share this post