WJY Affettatrice di Carne Cutter Portatile, 80W può Regolare Lo Spessore Doner Cutter Coltelli da Intaglio Elettrici Affettatrici di Carne di Kebab for Casa Maiale Agnello Pollo


【LAMA RIMOVIBILE】: Questo pacchetto di coltelli per kebab include una lama seghettata extra, usare il cacciavite per cambiare comodamente un’altra lama.
【SICURO A MANO】: Il coltello è tenuto al sicuro con una pratica protezione della lama, molto facile da pulire. e la maniglia ergonomica può adattarsi perfettamente alla tua mano.
【POTENTE E TRANQUILLO】:Kebab Slicer portatile dal design ergonomico, è potente, può tagliare pezzi di carne sottili come un pezzo di carta (regolabile 0-8 mm) e non farà un gran rumore come gli utensili da cucina tradizionali. Buon aiuto per preparare una cena felice.
【TAGLIO EXTRA】: La lama è super affilata, quindi taglierà agnello, pollo, qualsiasi cosa ti piaccia, con facilità e finezza.
【WHET-STONE】: Questa affettatrice per kebab è notevole con una pietra per affilare, non ti preoccuperai mai che non sia affilata.
Prezzo: 596,52 €
(alla data del Apr 28, 2023 23:13:12 UTC – Dettagli)




Share this post