XINZUO 7PC Coltello da Cucina Damasco con Blocco in Legno di Acacia,Forbici da Cucina Multifunzione,Coltello da Chef Affilato Professionale,Coltello da Verdura Forgiato,con Manico Pakkawood-He Serie


【Combinazione di coltelli professionali】 I coltelli da cucina professionali in acciaio Damasco sono in grado di soddisfare vari compiti di taglio. Il set include coltello da chef 20.1cm, coltello santoku 17.6cm, coltello nakiri 17cm, coltello multiuso 12.3cm,coltello da frutta 8.6cm, forbici da cucina multifunzione in acciaio inossidabile 3Cr14, Blocco in legno di acacia.
【Acciaio di Damasco di alta qualità】 Realizzato in acciaio Damasco 10Cr15CoMoV di alta qualità a 67 strati, trattamento termico sotto vuoto, durezza fino a 62HRC. Ha anche le caratteristiche di resistenza alla corrosione, prevenzione della ruggine e forte tenacità. L’esclusivo motivo ondulato di Damasco mette in mostra la straordinaria maestria e personalità artistica.
【Impugnatura ergonomica】 Il design ergonomico dell’impugnatura creerà una presa confortevole e fornirà la migliore agilità per tagliare facilmente tutti gli alimenti. Realizzato in legno naturale di Pakkawood, che non è facile da deformare e rompersi, e può adattarsi perfettamente alla mano, rendendo il taglio più facile e sicuro.
【Lama affilata perfetta】 Con materiali superbi e tecnologia rigorosa, con nucleo da 10Cr, la lama è molto affilata e resistente. Anche con l’uso quotidiano, le lame affilate possono rimanere per mesi. L’angolo di taglio è di 15 gradi e, grazie alla sua eccellente nitidezza, puoi tagliare facilmente carne e verdure a fette sottili.
【Marchio XINZUO 】Soddisfazione o garanzia di rimborso al 100%, prova lo shopping senza rischi. Viene fornito con una bellissima confezione regalo, adatta per regali di festa e uso quotidiano. Il coltello da cucina XINZUO è ideale per chef professionisti e appassionati di cucina, principianti.
Prezzo: 349,99 €
(alla data del Oct 05, 2020 14:59:13 UTC – Dettagli)




Tags forbici

Share this post