XQKQ Bollitore Bollitore per tè Fornello a induzione in Acciaio Inox Gas Generale Automatico Fischietto Sanitario Bollitore per casa Bollitore, 3L, 6L, Bollitore in Acciaio Inossidabile Spazzolato


Sicuro per la salute e allergico (no nickel incluso), facile da pulire, facile da usare ..
Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, offre una varietà di funzioni. La base incapsulata garantisce una distribuzione uniforme del calore e rende il bollitore adatto a tutte le fonti di calore.
Ideale per tutti i tipi di fornelli e piani di cottura: in ceramica, a gas, elettrici, ad anello radiante e ad induzione.
Ha un aspetto elegante in qualsiasi cucina o fornello, l’aspetto sofisticato e il design senza tempo del bollitore si abbinano perfettamente al design degli interni moderno mentre sembrano perfetti nelle cucine tradizionali. Può anche essere portato al tuo prossimo viaggio in campeggio ..
La soddisfazione del cliente, la tua soddisfazione è la nostra più grande motivazione. Se hai domande sui nostri prodotti, contattaci. Il nostro team di assistenza clienti sarà felice di aiutarti.
Prezzo: 188,64 €
(alla data del Oct 07, 2020 02:37:22 UTC – Dettagli)




Share this post