Zeerkeer – Tagliere multiuso 6 in 1 in acciaio inox rimovibile e tagliere, forbici per alimenti, tritacarne e verdure, facile da pulire, ideale per picnic e viaggi in campeggio


Multiuso: forbici da cucina con coltello da cuoco, apribottiglie, scaler, pelapatate, coltello disossato, tagliere, perfetto per picnic e viaggi in campeggio.
Nuovo design: questo fantastico gadget consente di risparmiare spazio, denaro e tempo per la tua cucina. Per un taglio perfetto a lungo termine, abbiamo aggiunto un temperamatite 2 in 1 alla confezione completa.
Sicurezza: rimovibile e facile da pulire. Il fermo di sicurezza impedisce il taglio accidentale ed è facile da riporre. La nostra attrezzatura da cucina unica può essere lavata in lavastoviglie o immediatamente in acqua calda dopo l’uso.
Molto facile da usare e da pulire: perché tagliare con le forbici da cucina? È possibile tagliare rapidamente e facilmente verdure, verdure e altri prodotti in pentole, ciotole o padelle, e non è necessario pulire la superficie di lavoro dopo il taglio. È un aiuto essenziale in cucina e un regalo ideale per gli amanti della cucina.
Design ergonomico: l’impugnatura in silicone si basa su un design ergonomico che conforta il palmo della mano. Rendere la cottura facile e piacevole.
Prezzo: 19,99 €
(alla data del Oct 05, 2020 06:24:34 UTC – Dettagli)




Tags forbici

Share this post