DZFDZ 2 Pezzi in Acciaio Inox Manuale Mulino Sale Mulino Pepe Sale Mulino spremiagrumi frantoio per Uso Domestico M


1. Benvenuti nel negozio DZFDZ. Ti offriamo la migliore esperienza di acquisto con prodotti di qualità a un prezzo ragionevole e un servizio clienti al 100%. Grazie per essere venuto.
2. Il coperchio superiore resistente all’umidità mantiene la smerigliatrice in ceramica forte, pulita e asciutta, il che rende qualsiasi lavoro di levigatura liscio e senza sforzo. Forniamo spezie fresche per tutti i tuoi pasti!
3. Manuale con Elettrico Macinapepe in Acciaio Inossidabile ,Pepe in Acciaio Inossidabile con Corpo in Vetro e Grana Regolabile Ceramica e Legno di caucciù ,Versatile Portatile Automatico Operazione Batteria Caricata con Blu Luce a LED non è corrosivo con Macina Regolabile è adatto per sale, pepe, cumino, cardamomo, semi di lino, sesamo, chiodi di garofano Grinder Multifunzionale non influisce sull’odore o sul sapore delle spezie.
macinino per semi pannello acciaio cucina mulino macina cereali elettrico grinder salt macina spezie manuale macinino semi grinder grande pepe con macinino mulino cereali elettrico macina semi manuale macina semi di lino manuale mulino elettrico per cereali trita manuale macina manuale macinino manuale per spezie macinino manuale spezie macinino manuale per semi macinini per semi tavola da cucina contenitore pepe e sale macinare semi di lino servizio
5. Stiamo già aggiornando le copie di sicurezza della confezione del prodotto, siamo pronti ad accettare il rimborso o lo scambio, vi forniremo un servizio post-vendita soddisfacente.
Prezzo: 47,25 €
(alla data del Apr 16, 2023 13:29:37 UTC – Dettagli)




Tags dosatore

Share this post