Frullatore frullatore portatile Fresh Juice per Smoothie o frullati, miscelatore personale, portatile blender, frullatore di frutta wireless ricaricabile USB sport, campeggio, fitness (ROSA)


Prestare attenzione: se la luce rossa in basso continua a lampeggiare e non si accende, è perché il fondo e il corpo della bottiglia non sono serrati saldamente, fare doppio clic ruotandoli
Facile da pulire e da usare: puoi aprire la parte superiore per bere e la parte inferiore per pulire. Funziona solo con un pulsante. Fare doppio clic sull’interruttore per avviare il motore. Puoi agitare la bottiglia per una migliore miscelazione con un angolo di 45 gradi.
Portatile: puoi preparare il tuo frullato a casa o semplicemente prendere gli ingredienti e agitarlo subito per goderti un frullato appena fatto.
Ricarica wireless tramite magneti: posiziona semplicemente la bottiglia sulla base di ricarica e la avrai sempre pronta all’uso, ti consigliamo di caricare completamente la batteria.
Design a 4 lame: potente base del motore e 4 lame 3D in acciaio inossidabile per uso alimentare. La testa di taglio in acciaio inossidabile SUS304 realizzata con tecnologia di elettrolisi per uso alimentare è resistente e ha un’eccellente sfumabilità.
Prezzo: 41,45 €
(alla data del Feb 25, 2023 22:45:52 UTC – Dettagli)




Tags frullatore

Share this post