Gintan Tagliere Pieghevole,3 in 1 Tagliere da Cucina Cestello di Scarico Lavello Pieghevole con Colino e Multifunzione Forbici Cestino Portaoggetti per Cucina Viaggi Campeggio(Verde)


❤【3 in 1 Tagliere Pieghevole】Può essere usato come tagliere da cucina per verdure, frutta e carne o come lavello pieghevole per pulire piatti o alimenti. Infine, può anche essere un cestino portaoggetti per conservare tipi di cibo e bevande ghiacciate nell’armadietto o nel frigorifero
❤【Multifunzione Forbici 】 Il tagliere pieghevole è dotato di forbici multifunzione che possono tagliare crostacei e scaglie di pesce.Può essere usato come uno schiaccianoci, apribottiglie e lattine, cacciavite e pelapatate.Con una copertura magnetica, puoi appendere il forbici sul muro dopo l’uso.
❤【Facile da Usare】Il design antiscivolo nella parte inferiore può mantenere questo cestello di scarico in modo costante e saldo,le impugnature ergonomiche sagomate lo rendono facile da impugnare. Dotata di tappo e filtro integrati, basta premere il tappo per far uscire o scolare l’acqua.
❤【Design Pieghevole】A differenza dei normali taglieri, il design pieghevole rende il tagliere da cucina più funzionale e allo stesso tempo consente di risparmiare spazio per la tua cucina.Ideale per la tua cucina e attività all’aperto, come viaggiare, campeggio, trekking, pesca, picnic e altro ancora.
❤【Materiale Sicuro per Alimenti 】Realizzato in materiale PP + TPR di qualità alimentare, altamente resistente, non facilmente deformabile. Il tagliere lavello pieghevole per una facile pulizia, senza BPA, antiscivolo, uno spessore extra di 30 mm offre una migliore durata.
Prezzo: 20,89 €
(alla data del Oct 05, 2020 07:38:28 UTC – Dettagli)




Tags forbici

Share this post