LaHuko Frullatore Portatile, Mini Frullatore per Frullati Multifunzionale con 4000mAh Batteria USB Ricaricabile (individuales 380ML, BPA Free, per Frullati, Frappe, Frutta e Verdura, Pappe Bimbi)


【Sicuro e Conveniente】L’esclusivo design elettromagnetico fa sì che le pale smettano di funzionare automaticamente quando il corpo e la coppa si separano. Sostituisci la frutta con l’acqua, puoi pulire la tazza con un clic sul pulsante di accensione.
【4000mAh più Forte Potenza】Dotato di batteria ricaricabile integrata da 2 * 2000mAh che può essere facilmente caricata da power bank, laptop, computer e altri dispositivi USB, che può fornire energia per 18 volte dopo essere completamente carica.
【22000giri / min più Alta Velocità】Velocità del motore fino a 22000 rmp / min, che è molto più alta della media dei frullatori portatili. Il motore da 7,4 V viene fornito con 6 lame ultra affilate per alimenti, per frullare e frullare i tuoi frutti preferiti in 40 secondi.
【380ML Dimensioni Portatili】Questo frullatore portatile è dotato di un coperchio da viaggio, portatile e conveniente. Puoi bere succo, frullati o frullati nutrienti ovunque tu voglia, come casa, ufficio, palestra, viaggi o qualsiasi altra attività all’aperto. Inoltre, può essere preso sull’aereo.
【Ecologico e Garantito】Realizzato in materiale PCTG atossico ed ecologico per alimenti, scocca in ABS di alta qualità, acciaio inossidabile 304 per uso alimentare, il frullatore LaHuko ti regalerà una giornata sana dalla mattina. LaHuko offre rimborso entro 30 giorni e 12 mesi di servizio di garanzia.
Prezzo: 22,99 €
(alla data del Oct 07, 2020 00:42:27 UTC – Dettagli)




Tags frullatore

Share this post