Montalatte Manuale, 400ml, SUS304, Pompa a Mano in Acciaio Inox per Cappuccini e Caffè Latte – Cucchiaio GRATUITO


【Acciaio Inossidabile di Alta Qualità】Realizzato in acciaio inossidabile alimentare 304. Avanzato resistente, sicuro e non tossico, può essere tranquillamente usato a lungo termine.
【Double Meticulous Mesh】Il doppio filtro in acciaio inossidabile crea una schiuma schiumosa e spumeggiante più densa e duratura per farcire le deliziose bevande calde o fredde in 30 secondi o meno, senza elettricità o batterie.
【Design Ergonomico】Testa a stelo tondo, se utilizzato in modo più fluido e più comodo. Manico imbottito, tenuto in mano più comodo. Espansione della bocca, più facile versamento di schiuma di latte, controllo della portata.
【Facile da Usare e Pulito】Versare la giusta quantità di latte, coprire, impugnare la pompa su e giù, circa 20-30 secondi, è possibile creare una schiuma di latte ricca di schiuma. Processo di trafilatura dell’acciaio inossidabile, non graffia e molto facile da pulire. Lavabile in lavastoviglie.
【Bonus Gratuito】Cucchiaio in acciaio inox 304 gratuito, può essere usato per preparare la schiuma di latte, raschiare la schiuma superficiale. Gadget molto utile.
Prezzo: 22,99 €
(alla data del Oct 26, 2020 17:12:15 UTC – Dettagli)




Share this post