Pentola per Il Latte in Vetro Trasparente con Manico in Legno, Pentola per Spaghetti con Beccuccio a Forma di V Mini Casseruola Scaldavivande Accessori per Pentole da Cucina per La Casa(600ml)


Beccuccio a V: una pentola per il latte in vetro con beccuccio a V per un facile versamento e senza gocciolamento, adatta per latte caldo, insalate, noodles, ecc.
Manico in legno: dotato di manico in legno, lucidato e finemente lucidato, comodo da impugnare, efficace antiscottatura e comodo da usare. Squisita fattura ed è un buon strumento per la cucina casalinga.
Utensili da cucina ambientali: utilizzo di vetro borosilicato di alta qualità, sano ed ecologico, facile da pulire. Questa padella universale per il latte è adatta per cucine a induzione e fornelli a gas.
Sicuro e affidabile: superficie liscia, non facile da scoppiare, resistente all’usura, resistente alle alte temperature. Deve essere prima preriscaldato con acqua calda e poi cotto lentamente.
Garanzia: in caso di problemi con il nostro prodotto, non esitare a contattarci con il tuo prodotto JENNGAOO, contattaci per una sostituzione o un rimborso. Forniremo un supporto amichevole e raggiungente.
Prezzo: 29,79 €
(alla data del Mar 18, 2023 09:24:29 UTC – Dettagli)




Share this post