Piano Cottura a Gas Fornello a Gas Compatto Portatile, 2 Piani Cottura ad Anello con Piastre riscaldanti in ghisa, Pannello in Acciaio Inossidabile Facile da Pulire, per Cucinare da Tavolo per casa,


Buon assistente di cucina: questo piano cottura a gas a 1 bruciatore può aiutarti a creare vari pasti sani e deliziosi. Funziona anche in modo semplice e offre un aspetto di alta qualità. Elimina lo spazio tra i bruciatori e il piano cottura per contenere fuoriuscite di liquidi e bolle per una facile pulizia.
BRUCIATORE AD ALTA POTENZA – Il design del bruciatore wok ad anello ad alta potenza rende la potenza di fuoco più uniforme, efficiente e potente, in grado di soddisfare una varietà di esigenze di cottura. Come cuocere a fuoco lento, brasare, friggere, saltare in padella, arrostire, cuocere a vapore, far bollire, sciogliere o caramellare.
Qualità durevole: realizzata al 100% in acciaio inossidabile con supporto in ghisa pesante, manopole in bachelite durevoli per una facile pulizia e manutenzione, dispositivo di spegnimento della fiamma, che rende facile, sicuro e piacevole la cottura.
FUNZIONAMENTO AMICO: la manopola con accensione automatica lo rende acceso istantaneamente senza attendere e la regolazione del gas in modo flessibile e preciso. L’accensione è controllata da un interruttore rotativo a pressione che può impedire il tocco accidentale da parte dei bambini.
2 bruciatori per piano cottura regolabili: 4,2 kW (bruciatore sinistro), 4,2 kW (bruciatore destro). Accensione a impulsi automatica a batteria. Puoi scegliere una fiamma piccola per una cottura precisa, o una fiamma grande per una rapida bollitura.
Prezzo: 665,99 €
(alla data del Mar 07, 2023 00:36:08 UTC – Dettagli)




Share this post