COSINE 9 Pezzi Lame per Tritacarne Dischi per Tritacarne Accessori per Tritacarne nel Acciaio per Taglia 5 Stand Mixer e Tritacarne


Materiale di qualità: i dischi e le lame tritacarne realizzati in acciaio inossidabile, durevoli e raffinati nel processo, non facili da arrugginire e rompere, convenienti da attaccare e staccare, possono offrirti un servizio a lungo termine.
Facile da pulire: si consiglia di lavare a mano la piastra tritacarne e la tritacarne, quindi è necessario pulire o un panno morbido, quindi sciacquarli pulita e asciugarli, in caso di domande, per favore uso contatto.
Compatibilità: i dischi e le lame tritacarne parti di ricambio tritacarne, compatibili tritacarne un diametro di 55 mm, adatti per impastatrice e tritacarne taglia 5, possono aiutarti a macinare carni, formaggi, , frutta , salsiccia, pane e così via, si prega di controllare attentamente le dimensioni prima ‘acquisto.
Contenuto confezione: 4 pezzi di tritacarne in 2 diverse, 5 pezzi di dischi per tritacarne in 5 stili diversi, quantità sufficiente in di soddisfare il vostro uso quotidiano, vi offrirà esperienza di utilizzo.
Prezzo: 30,07 €
(alla data del Mar 05, 2023 14:15:29 UTC – Dettagli)




Share this post