Diffusore di calore Piastra per diffusore a induzione in acciaio inossidabile per fornello a gas elettrico Piastra per piano cottura a induzione in vetro con manico separabile per la protezione deg


【Materiale】: realizzato in acciaio inossidabile, resistente e facile da riscaldare in modo rapido e uniforme. Adatto per fornelli a gas, fornelli elettrici, cucine a induzione, ecc.
【Funzione】: la piastra di dissipazione del calore dissipa il calore in modo uniforme, distribuisce il calore in modo uniforme sull’intera piastra e lo distribuisce uniformemente sulla pentola o padella, senza cuocere eccessivamente o bruciare determinate aree, migliorando così la qualità di cottura Quando cucini il calore- sensitive Per gli articoli (come caramello, riso e avena) e le salse, uno spargitore di calore può essere d’aiuto.
【Utilizzo】: la scheda a induzione è molto adatta per stufe elettromagnetiche e stufe a gas. Usa questa piastra per trasferire il calore dal fornello agli utensili da cucina, come stoviglie in ghisa smaltata, pentole in rame, caffettiere, pentole in acciaio inossidabile, pentole in alluminio e pentole in ceramica e qualsiasi padella. Si prega di notare che non è consigliabile utilizzare questo diffusore di calore per la cottura ad alta temperatura su superfici a induzione.
【Proteggi gli utensili da cucina】: il piano cottura a induzione è un gadget perfetto, che ti consente di utilizzare tutte le pentole e gli utensili sulla maggior parte dei fornelli a induzione. Non è necessario acquistare costosi fornelli a induzione, né acquistare pentole esposte alle fiamme; le nostre pentole a induzione sono facili da usare Conservazione e alta efficienza, forniranno una maggiore durata per le tue pentole.
【Risparmio energetico】: il nostro diffusore ti consente di cucinare più cose con meno energia e calore, realizzando così un risparmio energetico a tutto tondo.
Prezzo: 66,35 €
(alla data del Feb 23, 2023 23:25:52 UTC – Dettagli)




Share this post