Elettrico Fornello giapponese Yakitori Takoyaki, griglia barbecue Yaki Yatai, padella giapponese con polpo Takoyaki, pancake cottura macchina da forno 20 fori griglia padella per cucina


✔ COMPATTO E LEGGERO – Misura 325 x 200 x 72 mm (L x P x A) e pesa solo 1,2 kg. Il design leggero e compatto ti consente di riporre facilmente questa vaschetta per le uova ovunque tu voglia.
✔ Robusto e resistente: l’alluminio spesso con scocca ignifuga rende questa padella elettrica robusta e resistente abbastanza da durare fino a quando si desidera utilizzarla. Il suo corpo esterno è resistente al calore e non si rompe facilmente, mentre l’alluminio è abbastanza duro da non essere piegato durante il normale utilizzo.
✔ 20 FORI – Questa padella per uova elettrica può friggere 20 palline di polpo allo stesso tempo in modo che tu e la tua famiglia possano godervi allo stesso tempo senza indugio.
✔ SUPERFICIE ANTIADERENTE – La superficie di questa padella per uova elettrica è rivestita con materiale antiaderente in modo da poter cucinare facilmente con il fastidio di attaccare. Rende la tua cucina più piacevole e conveniente.
✔ FACILE DA PULIRE – Dopo aver terminato la cottura, puoi pulire facilmente questa padella usando una spugna non abrasiva e un detergente per i piatti. Non utilizzare una spugna abrasiva poiché potrebbe danneggiare o rimuovere il rivestimento antiaderente.
Prezzo: 45,99 €
(alla data del Oct 05, 2020 08:10:22 UTC – Dettagli)




Share this post