Forbici elettriche per potatura 21 V Ore di lavoro 3-4 ore Diametro di taglio massimo 30 mm (1,18 pollici) Forbici da giardino, per utensili da taglio affilati per vite di alberi da frutto, con alimen


ALTA EFFICIENZA E POTENTE: L’alta qualità potente e forte, e la sua durata è da 3 a 5 volte quella di una cesoia da potatura convenzionale.Il lavoro elettrico, taglio con una pressione, facile e veloce.
DESIGN ERGONOMICO PORTATILE LEGGERO: Il design portatile delle cesoie elettriche senza spazzole consente agli utenti di utilizzarlo in modo flessibile in condizioni diverse. Allo stesso tempo, il suo design palmare antiscivolo leggero ed ergonomico può aiutare gli utenti a lavorare più a lungo più facilmente. Inoltre, è ottimo per le persone con mani artritiche.
Il tuo aiuto strumento intelligente Il potatore senza fili professionale si adatta a tutti i tipi di giardini, parchi, fattorie, autostrade, grandi pascoli, paesaggistica, frutteti, serre, uva da taglio, vasi, alberi e così via.
RICARICABILE: la batteria di grande capacità da 2,0 Ah può essere ricaricata e può fornire 3-4 ore di lavoro. Tempo di ricarica standard di circa 1-1,5 ore. Il materiale è acciaio ad alto tenore di carbonio, peso 950 g, dimensioni del prodotto 280 * 105 * 75 mm.
DESIGN PIÙ AFFILATO DELLA LAMA IN ACCIAIO: la lama della forbice professionale a batteria è affilata e resistente, può essere potata rapidamente, pulita e piatta e non danneggia i rami. E taglierà facilmente rami duri da 30 mm / 1,18 pollici. La lama è sostituibile
Prezzo: 232,03 €
(alla data del Oct 05, 2020 19:57:15 UTC – Dettagli)




Tags forbici

Share this post