Fornellino Elettrico Combinazione, Potenza Nx45W, Fornello campeggio resistente alle temperature con termostato regolabile


Lavastoviglie intelligente: giuntura casuale, in base al numero di piatti può essere giuntata per adattarsi alla forma del tavolo. Rimovibile e facile da riporre, impilabile e sovrapponibile, bello e non occupa spazio. Pannello in vetro temperato. Tocco leggero un panno che pulire, facile da risolvere il problema di difficile da pulire industria cucina.
8 funzioni: vi danno una scelta diversa. Una macchina multifunzione, pratica e conveniente. Piatti caldi, latte caldo, tè caldo, asciugare, scongelare, asciugare, vino caldo, isolamento.
Piastra scaldaverdure intelligente: i pasti non sono più freddi, 99C grande penetrazione di calore, alta temperatura di penetrazione del cibo per ottenere un effetto di temperatura costante, il nutrimento del cibo non è perso. Risolve i problemi di cui sopra in un colpo solo, prendendosi cura della salute della famiglia.
Design semplice, tecnologia touch control, blocco di sicurezza per bambini: semplifica l’utilizzo da parte di anziani e bambini. I genitori sono più tranquilli. Una serratura a chiave, in modo che il bambino sia in sicurezza.
Può essere utilizzato in commercio e a casa: una famiglia di tre cene, piccoli pasti quotidiani della famiglia può essere giuntato 2-4. Tre o cinque amici a cena, cene di famiglia possono essere giuntati 7-12. Il più alto può essere composto da 30 fotogrammi.
Prezzo: 59,90 €
(alla data del Mar 02, 2023 06:25:36 UTC – Dettagli)




Share this post