Fornello a induzione, 2000W ad alte prestazioni di sicurezza, piano cottura a induzione ultrasottile, piano cottura a induzione portatile


【2200 W ad alta potenza, cottura perfetta】 Questo fornello a induzione ha 2200 W ad alta potenza e temperatura regolabile, che può facilmente soddisfare le vostre varie esigenze di cottura come stufatura lenta, frittura, bollitura, bollitura, cottura a vapore, cottura lenta e barbecue. Con questo fornello a induzione, sei equivalente ad avere un set completo di pratici utensili da cottura! Goditi il cibo delizioso con la famiglia.
【Tocco sensibile, controllo facile】 Questo fornello a induzione ha grandi pulsanti tattili sensibili, che possono controllare la temperatura facilmente e rapidamente, assicurando che la temperatura durante la cottura del cibo possa essere controllata con precisione e offrendoti la migliore esperienza di cottura. Facile da imparare, non c’è bisogno di passare troppo tempo a imparare, godere del divertimento della cucina.
Distribuzione uniforme del calore: il piano cottura a induzione adotta la tecnologia di cottura elettromagnetica, il calore è distribuito uniformemente e cuocerà rapidamente senza consumare una grande quantità di energia. In assenza di una fiamma aperta o di un componente riscaldante, il cibo non brucerà sulla stufa di vetro ed è sicuro da usare.
【Compatto e portatile】La dimensione della superficie di questo fornello a induzione è di soli 250 mm, che può ospitare facilmente vari vasi di ferro e pentole per cucinare, che soddisfano pienamente le esigenze della vita quotidiana. E di piccola dimensione, peso leggero, efficace risparmio di spazio, comodo trasporto e stoccaggio, adatto per aree con spazio limitato.
【Uso familiare e festa】Il fornello a induzione è dotato di un pannello di controllo digitale. Rende persone occupate godere la cena il prima possibile dopo il lavoro stanco.Preparare deliziosi pasti ogni giorno! È anche molto adatto per una famiglia per cucinare insieme pentola calda o altre zuppe, molto portatile!
Prezzo: 119,27 €
(alla data del Mar 03, 2023 05:02:55 UTC – Dettagli)




Share this post