Fornello Elettrico da 2000 W, Fornello da Appoggio Doppio in Ghisa Fornello Elettrico Portatile da Appoggio Piano Cottura Fornello Doppia Piastra Riscaldante Elettrica per Cucina Tè Caffè (Spina


DOPPIA PIASTRA RISCALDANTE – La stufa elettrica è dotata della doppia piastra riscaldante. Puoi cucinare due piatti contemporaneamente. Risparmio di tempo e facile da usare.
DIMENSIONE PERFETTA E FACILE DA CONSERVARE – Aggiungi spazio di cottura extra dove e quando ne hai più bisogno. La doppia piastra riscaldante si adatta ovunque facile da spostare, compatta e facile da riporre.
RISCALDAMENTO UNICO – Le bobine sono distribuite uniformemente nella forma, il che consente un riscaldamento più uniforme ed è più favorevole alla cottura di cibi deliziosi.
FUNZIONE DI PROTEZIONE DA SURRISCALDAMENTO – La piastra elettrica è progettata con funzione di protezione da surriscaldamento e può evitare incidenti causati da temperature eccessive durante il processo di cottura.
COMPATTO E PORTATILE – Questo bruciatore compatto è un apparecchio essenziale nella tua casa e perfetto per cucine, dormitori e uffici. Ideale anche per uso esterno.
Prezzo: 53,96 €
(alla data del Mar 21, 2023 03:42:48 UTC – Dettagli)




Share this post