Fornello Elettrico Portatile da Appoggio, 1000 W Facile da Riporre Piastra Elettrica Sicura Portatile per Cucina Domestica


Materiale in ghisa: realizzata in ghisa di alta qualità, questa piastra elettrica è resistente e robusta, rendendola un elettrodomestico essenziale nella tua casa.
Aiuto in cucina: con questa stufa elettrica a piano cottura singolo, hai l’opportunità di preparare una tazza di caffè calda, preparare il pasto o la colazione, il pranzo o la cena secondo i tuoi gusti.
Compatto e facile da riporre: aggiungi spazio di cottura extra dove e quando ne hai più bisogno. Si adatta ovunque facile da spostare, compatto e facile da riporre.
Scena applicabile: la piastra riscaldante portatile ti consente di cucinare in molti luoghi. Adatto per la cucina di casa, i dormitori e gli uffici, oppure puoi usarlo per il campeggio all’aperto e il picnic.
Potenza 1000 W: il piano cottura ha una potenza di 1000 W. Consente di riscaldare il cibo in pochi secondi alla temperatura desiderata. È sicuro ed efficiente da usare.
Prezzo: 51,38 €
(alla data del Mar 26, 2023 22:47:34 UTC – Dettagli)




Share this post