Gaone Affettatrice Pieghevole Elettrico Pane Affettatrice Pieghevole Spessore di Taglio 0-15 Mm Lama in Acciaio Inossidabile Ø177 Mm 100W,220V


✔ essere un cuoco: Tagli precisamente salame, prosciutto, mortadella, chorizo ​​O peperoni con nostro polivalente e affettatrice affidabile, che vi permetterà di godere i vostri salumi preferiti, formaggi a pasta dura, frutta, verdura o anche il pane come mai prima! Tutto quello che dovete fare è regolare lo spessore desiderato per il cibo! Si può facilmente scegliere tra rasoio-sottile per 0- 15MM fette e iniziare affettare come un professionista !.
✔ 100W Potente Carne affettatrice: Il elettrica affettatrice aggiornamento è guidato da 100 watt di veloce, ad alto rendimento di potenza affettare, lama in acciaio inox seghettata è abbastanza affilato per tagliare la carne congelata, gastronomia, formaggi, ecc, l’aiuto della macchina affettatrice a mantenere un consistente taglio netto ..
✔ Tech- innovazione: Sappiamo che la lama affettatrice è una delle componenti principali, così abbiamo usato la grande, lavorazione tagliente seghettata lama in acciaio inox permettono ruotare veloce e stabile, che consente di tagliare il cibo in modo ordinato e in modo uniforme senza cibo essere bloccato. E il design avanzato di riduzione del rumore consente di creare cibo in modo tranquillo e confortevole. E l’affettatrice è dotata anche di un konb spessore regolabile per personalizzare le fet
✔ sano ed economici – Se si acquista regolarmente carni pre-affettato al supermercato, con questa carne affettatrice è possibile acquistare, ad esempio, un mandrino di manzo o agnello, poi raffreddare in freezer per un paio d’ore o giù di lì prima di tagliare a fettine sottili – funziona fuori circa la metà del costo e si risparmia un sacco di soldi ..
✔ Infine, ecco un’affettatrice CARNE CHE superare la prova del tempo! A differenza di tutte quelle affettatrici alimentari a buon mercato-fatti, la nostra affettatrice è realizzato in alluminio pressofuso qualità premium, che non è solo super-resistente, ma anche a prova di ruggine e facile da pulire. Di conseguenza, si può stare certi che il vostro robusta affettatrice durerà qualsiasi abuso senza perdere un colpo!
Prezzo: 120,00 €
(alla data del Oct 25, 2020 16:16:55 UTC – Dettagli)




Share this post