JDH Mini Stufa elettrica con fornello, Stufa da caffè Portatile con fornello Singolo, elettrodomestico da Cucina Multifunzione, per caffè, tè, Latte, Acqua, Tutti i Tipi di bollitori


Materiale metallico, pulito e resistente, design a quattro angoli, tenuta più stabile.Nessuna piastra riscaldante scorrevole, nemmeno riscaldamento.La velocità di riscaldamento è veloce e la temperatura della superficie è di 570 gradi Celsius.
Ripeti il ​​controllo della temperatura di decollo e controlla la temperatura a piacimento.Forno multiuso: frittura, barbecue, pentola calda, benevolenza, zuppa, stufato lento, l’inverno può essere utilizzato anche come fornello
Con la funzione di protezione dell’alimentazione, ogni ingranaggio smette di funzionare quando raggiunge una certa temperatura, è possibile montare una temperatura piatta e alta, ma il tempo di ebollizione specifico dipende dal materiale e dalle dimensioni della nave.
Mini formato e design portatile, comodo da usare. Un elettrodomestico essenziale nella tua casa. Ideale per cucina, dormitori e ufficio.
Un buon aiuto per te per preparare una tazza di caffè caldo. Protezione da surriscaldamento e spia luminosa di funzionamento on / off, è sicuro per te.
Prezzo: 41,80 €
(alla data del Jun 08, 2023 13:28:37 UTC – Dettagli)




Share this post