Set di 8 cucchiai dosatori, set di misurini e cucchiai in acciaio inossidabile Cucchiaini Cucchiaini Paletta for misurare la cottura a secco


MISURINO: 1 cucchiaino, 1/2 cucchiaino, 1/3 cucchiaino, 1/4 cucchiaino.Ampiamente usato in casa, negozio di tè al latte, bar, caffetteria, ecc. Il cucchiaio di diverse dimensioni soddisfa tutte le tue esigenze di cottura e cottura.
MISURA: 1 tazza, 1/2 tazza, 1/3 tazza e 1/4 tazza.Il misurino ha una piccola bocca inclinata, comoda per versare .Ogni misurino e misurino hanno inciso chiaramente il segno della dimensione.
MISURATORE CON SCALA: misurino e cucchiaio in acciaio inossidabile con righello di misurazione Può misurare con precisione spezie, farina, ecc. I cucchiai e gli anelli tengono insieme le tazze nel cassetto.
CON FIBBIA DI STOCCAGGIO RIMOVIBILE: Paletta con clip, può essere estratta e utilizzata separatamente, facile da usare.Facile pulizia e facile lettura.
MISURATORE E CUCCHIAIO SET: Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, robusto e durevole.Misurino per ingredienti secchi e secchi.L’aspetto dorato è elegante e compatto e può essere facilmente abbinato alle tue stoviglie.
Prezzo: 47,20 €
(alla data del May 04, 2023 22:50:32 UTC – Dettagli)




Tags dosatore

Share this post