Sooiy Porta Cucina Lama Lame Legno massello Gomma Senza coltelli, portalama e organizzatore Cucina Porta, Forbici Porta, Magazzino Utensili cremagliera più


Adatto a tutti i tipi di coltelli: questo è un blocco coltello universale (esclusi i coltelli). Tutti gli slot sono lame più larghe, ciò che permette di impostare una più ampia varietà di fogli con slot forbici ..
Materiale: legno di gomma, a prova di umidità, base stabile, consente di risparmiare spazio sul piano di lavoro e memorizza in modo sicuro i coltelli, facile da pulire ..
scanalature parallele: le scanalature parallele che separano i bordi della lama in modo che le lame non si toccano, essi proteggono i bordi della lama e mantenere le lame affilate più lungo ..
Disponibile con un modo di affilatura sacapuntas.Con tungsteno: tirare in avanti e indietro diverse volte per affinare la lama, ripristinando condizione acuta, adatto non adatto per la manutenzione giornaliera coltello smussato ..
Facile da riporre: Tutti gli strumenti possono essere memorizzati in modo sicuro e facilmente su supporto madera.Lo lo rende perfetto per lo chef professionisti e dilettanti.
Prezzo: 114,58 €
(alla data del Oct 07, 2020 05:18:26 UTC – Dettagli)




Tags forbici

Share this post