Stufa elettrica ceramica, piccolo piano cottura a induzione, il caffè-making stufa elettrica, fornello a induzione, forno elettrico silenzioso, piano cottura elettrico tè impermeabile ea prova di perd


Dimensioni: 21.5 * 8,5 centimetri, potere del prodotto 850W, possibilità di regolazione a più velocità, marcia veloce e lento, conservazione di calore, libero di utilizzare, per soddisfare la regolazione di ogni marcia.
Compatibile: non scegliere il materiale, la realizzazione di un forno multiuso, sbarazzarsi dei vincoli materiali e cucinare liberamente, viola sabbia, ferro, rame, argento, vetro e altri materiali possono essere utilizzati.
Pannello di alta qualità cristallo nero integrato, resistente alle alte temperature e mai cambiare colore, riscaldamento veloce, l’uso efficiente e di alta potenza regolabile, più veloce e più risparmio energetico: il materiale.
Antiscottatura: Le coperture antiscottatura è realizzato in materiale ignifugo ad alta temperatura, che non è caldo come un guscio di ferro e non fragile come la ceramica.Non v’è alcuna necessità per i bambini a casa preoccuparsi di ustioni.
Sicurezza: Il pannello è impermeabile e il fondo è lucido e liscio, che evita la linea di prendere fuoco dopo spruzzando acqua, elimina i principali rischi per la sicurezza, ed è più affidabile da usare.
Prezzo: 151,67 €
(alla data del Oct 06, 2020 22:22:23 UTC – Dettagli)




Share this post