WYZXR MTKN-001 Affilacoltelli Elettrico con Mola Affilacoltelli Elettrico Multifunzionale per Forbici Cacciavite Coltello da Cucina Intelligente ad Alta precisione 60W 220V (Rosso)


● Il motore stabile e di alta qualità consente un’affilatura ad alta velocità di livello professionale. La mola ad alta velocità di corindone marrone ha una velocità di molatura di 5 secondi e l’equilibrio della potenza non danneggia il cutter.
● La mola di alta qualità ha un’elevata durezza, una buona resistenza all’usura, un’affilatura più nitida, una molatura fine può rendere il coltello affilato in 5 secondi, una molatura grossolana può riparare il tagliente in mezzo minuto.
● Il coltello per molatura non usa acqua, non fa male al coltello, ha solo bisogno di mettere il coltello sull’affilatoio, design multifunzionale, può macinare vari strumenti, tra cui coltello da cucina, coltello da frutta, cacciavite a forbice, ogni strumento ha il corrispondente Affila il posizione per soddisfare tutte le vostre esigenze di affilatura.
● Inoltre, questo prodotto è dotato anche di due armadietti per chip. Gli scarti generati dopo l’affilatura possono essere estratti attraverso il vano trucioli all’estremità posteriore dell’affilatoio. È comodo e veloce. Durante la pulizia, è necessario estrarre solo l’armadietto dei trucioli. Puliscilo.
● Suggerimenti: l’affilatrice viene utilizzata continuamente per molto tempo. Quando la temperatura motorizzata raggiunge i 70 ° C, si ferma automaticamente. Il motore sarà protetto dal burnout e verrà utilizzato in sicurezza.
Prezzo: 250,95 €
(alla data del Oct 05, 2020 19:05:29 UTC – Dettagli)




Tags forbici

Share this post