Xiaoyue Multifunzionale Elettrico Coltello Affilatrici, Veloce affilatura Elettrico Pietra con Lama Rotante, Completamente Automatico affilatura Forbici, Antiscivolo Base lalay


Facile da usare: Il funzionamento del tattile può tranquillamente iniziare comunicato, arrestare la fuoriuscita, funzionamento senza, affilatura gratuito.Design ergonomico, non solo bello, ma anche più comodo da tenere.
100% Servizio post vendita: Usiamo logistica internazionale, si può contattarci via e-mail in qualsiasi momento, noi risponderemo alle vostre domande entro 24 ore, i clienti saranno sempre il primo, è possibile trovare i tuoi prodotti preferiti per la ricerca di “DUYER” evi auguriamo un acquisto felice!
360 ° ROTAZIONE TESTA DI TAGLIO: La testa di taglio può essere girata per funzioni più potenti, in modo che il coltello può essere affilata e forbici può essere used.Can affilare coltelli e forbici, uno può essere utilizzato come due.
COLTELLO ELETTRICO AFFILATRICI: Sistema di affilatura 2-passo.Usato per tagliare rapidamente la lama, raschiare ed eliminare le bave.materiale morbido, riducendo notevolmente il danno causato dall’attrito della lama.
ANTISDRUCCIOLEVOLE BOTTOM nostre affilacoltelli utilizzati plastica ABS e maniglie rotonde confortevoli con gel di silice antiscivolo, che non scivolano durante l’affilatura coltelli.Più sicuro per voi.
Prezzo: 122,09 €
(alla data del Oct 06, 2020 23:44:02 UTC – Dettagli)




Tags forbici

Share this post