Affettatrice per carne 2 in 1, coltelli per carne commerciali lame in acciaio inossidabile, affettatrice per alimenti facile da pulire, affettatrice per pane elettrica spessore regolabile


TAGLIA TUTTO: Tutti i tipi di carne come involtini di carne congelati, manzo spesso, pancetta di maiale, pollo e persino costolette. Vari tipi di frutta e verdura come angurie, patate, radici di loto, carote, ecc.
AFFETTATRICE PER CARNE AD ALTA EFFICIENZA: 850 W ad alta potenza, potenza del motore elevata, efficienza fino a 400/h, i coltelli per carne possono eseguire operazioni di affettatura, triturazione e riempimento. I piedini antiscivolo sono utilizzati nella parte inferiore per migliorare la stabilità sul lavoro.
MATERIALE PREMIUM: la macchina per tagliare la carne è realizzata in acciaio inossidabile pieno, facile da pulire. La lama è realizzata in acciaio inossidabile speciale, struttura seghettata, affilata e incomparabile e facile da smontare. Dopo l’uso, puoi smontare direttamente la lama e risciacquare con acqua.
AMPIO UTILIZZO: il nostro tritatutto elettrico è ampiamente utilizzato in ristoranti, cucine domestiche, supermercati e ristoranti ed è adatto per tagliare vari alimenti come verdure, frutta, cereali, medicina cinese, peperoni e carne. Molto facile da pulire. Meravigliosa aggiunta in cucina. Anche tutti gli extra sono fantastici!
SERVIZIO POST-VENDITA: la tua soddisfazione è la nostra priorità numero uno. In caso di domande sul prodotto, non esitate a contattarci e a ricontattarvi entro 24 ore.
Prezzo: 1.963,37 €
(alla data del Apr 09, 2023 05:26:02 UTC – Dettagli)




Share this post