Affettatrice per Carne Affettatrice per Carne elettrica Pane Carne Formaggio e Altri Alimenti Affettatrice Automatica Scaglie Commerciali Piedini Antiscivolo 520W


FACILE DA PULIRE: l’affettatrice commerciale per frutta e verdura è realizzata in acciaio inossidabile, resistente e non facile da arrugginire. L’affettatrice può essere lavata dappertutto ed è facile da pulire!
AMPIA APPLICAZIONE: la macchina per tagliare le verdure commerciale è ampiamente utilizzata nei supermercati, nei negozi di dolci, nei negozi di tè al latte e in altri luoghi commerciali ed è adatta anche per l’uso domestico. Può tagliare cipolle, patate, zenzero, limoni, mele e altra frutta e verdura!
DESIGN UNICO: l’affettatrice è dotata di deflettore, asta di spinta e maniglia. Il fondo è dotato di potenti ventose, che possono assorbire fortemente la superficie liscia, stabile e antiscivolo. La potente asta di spinta è realizzata in acciaio inossidabile, resistente e non arrugginisce.
ERGONOMIA: il manico dal design ergonomico è facile da scuotere e affettare, anche per tagliare le patatine. Basta spingere delicatamente il braccio, il tempo richiesto è breve, la velocità è elevata e l’operazione di taglio è facile da completare. La molla espelle automaticamente fette tagliate, struttura comoda, veloce, che fa risparmiare lavoro, facile da affettare.
SPESSORE DELLA FETTA REGOLABILE: lo spessore della fetta può essere regolato tra 0-10 mm in base alle proprie esigenze. Per realizzare la regolazione, basta ruotare la manopola sulla parte anteriore della lama e lo spessore della fetta può essere regolato facilmente! L’intero processo è facile da usare, non c’è bisogno di preoccuparsi di tagliarsi le dita!
Prezzo: 5.106,00 €
(alla data del Mar 25, 2023 16:32:48 UTC – Dettagli)




Share this post