CRUX – Macchina per waffle belga a doppia rotazione con piastre antiaderenti, alloggiamento in acciaio inox e controllo Browning


Creatore di waffle rotante: questo produttore di waffle da 1400 watt con alloggiamento in acciaio inossidabile può realizzare fino a 8 waffle in 10 minuti. Include un misurino premisurato e manuale di istruzioni con ricette (lingua italiana non garantita)
Caratteristiche premium: cucinate secondo le vostre preferenze con il controllo doratura, segnale acustico pronto e indicatori luminosi. Con facile rilascio del cibo, vassoio raccogligocce lavabile in lavastoviglie e cordoncino per una facile conservazione. Il rivestimento antiaderente in rame è privo di PFOA/PFOOS
Design efficiente: realizzati con materiali resistenti e tecnologia digitale all’avanguardia, i nostri prodotti a risparmio energetico e risparmio energetico sono progettati per soddisfare le vostre esigenze di cucina, dalle cucine per riso alle caffettiere.
Stile per tutta la vita: offriamo strumenti di alta qualità per cucinare, cuocere, lavorazione degli alimenti, preparazione del caffè e molto altro ancora. Dai tostapane alle posate, siamo un negozio completo di utensili da cucina a solo un clic.
Tementi, streamlined e unica: progettato a New York all’incrocio tra vita e stile, portiamo uno stato d’animo di New York nella tua cucina, dal tuo primo sorso di caffè al tuo ultimo boccone di dessert.
Prezzo: 217,96 €
(alla data del Apr 22, 2023 04:24:04 UTC – Dettagli)




Share this post